News
The Big Bang Theory chiuderà i battenti dopo la dodicesima stagione: l'addio di Jim Parsons su Instagram

“All started with a Big Bang”: era il 24 settembre del 2007 e probabilmente nessuno, men che meno Johnny Galecki (il dottor Leonard Hofstadter) e Jim Parsons (il dottor Sheldon Cooper), si sarebbero immaginati il successo planetario di una serie divenuta l’erede legittima di Friends, contribuendo anche a ribaltare il ruolo del nerd nell’immaginario comune.

The Big Bang Theory sta per ricominciare con la 12° stagione, ma è notizia di poche ore fa che la 13° non vedrà la luce. Off. Una notizia improvvisa, che ha colpito spettatori e cast, anche se le prime indiscrezioni sostengono che sia stata la volontà di Jim Parsons ad essere decisiva nella scelta di Chuck Lorre, produttore della serie.

Tuttavia, lo stesso attore ha voluto postare su Instagram la foto del cast scrivendo che è “difficile (effettivamente, quasi impossibile, ndr) accettare che sia la prima foto degli ultimi 24 episodi di The Big Bang Theory”, seguito da Kunal Nayyar (Raj Koothrappali) che ha postato la stessa foto ringraziando per essere stato parte di questa avventura.

Si saprà sicuramente qualcosa in più nelle prossime settimane, o lungo l’ultima stagione di una sitcom entrata nella storia e che ancora per 24 episodi può tenere compagnia a chi l’ha amata da quel settembre di 11 anni fa o che, come tanti, ha imparato a divertirsi nel tempo.

Per molti una brutta notizia, ci si può sempre consolare con una bevanda calda, come direbbe Sheldon.

Maximal Interjector
Browser non supportato.