News
Ghostbusters: Jason Reitman ufficialmente alla regia del terzo film della saga

A sorpresa, la Sony Pictures ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo film della saga di Ghostbusters.

A dirigerlo sarà Jason Reitman, impegnato anche come co-sceneggiatore. Il film si ricollegherà a Ghostbusters 2 (1989) proseguendo in scia agli eventi della saga principale, non avrà alcun legame col reboot tutto al femminile uscito nel 2016 e arriverà nelle sale nell’estate del 2020.

Reitman, regista di Juno e Tra le nuvole e dei più recenti Tully e The Front Runner, è il figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due Ghostbusters, che sarà a bordo del progetto come produttore e ha già fatto sapere di essersi emozionato per tale passaggio di testimone tra padre e figlio.

Non è ancora chiaro se alcuni degli interpreti originali torneranno, ma fonti vicine a Entertainment Weekly parlano del proposito di Reitman di ingaggiare quattro teenager in qualche modo legati ai protagonisti di un tempo.

Aggiornamento: a neanche 24 ore dall’annuncio del film è stato rilasciato un primo teaser trailer di Ghostbuster 3. Il video non ci dice nulla sulla trama, ma si conclude con un’immagine familiare a tutti i fan della saga.

Qui potete vedere il teaser:

Fonti: Variety e The Playlist

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.