News
Biografilm Festival: Gael Garcia Bernal, Werner Herzog, Kevin Spacey e molti altri

Si è tenuta questa mattina a Roma la conferenza stampa di presentazione del prossimo Biografilm Festival, che si terrà a Bologna dal 10 al 20 Giugno.

La ricca rassegna che prevede più di 100 film, prevederà, tra gli altri, Gael Garcia Bernal ospite, l’anteprima italiana di Lo and behold di Werner Herzog, ma anche, sullo schermo, Kevin Spacey ancora nei panni di un presidente degli Stati Uniti in Elvis e Nixon e Penelope Cruz nel ruolo che le è valso la nomination al Goya in Ma ma.

Il tema portante di quella che si presta a essere la dodicesima edizione è The brand new world – Raccontare la civiltà digitale, “Un tema sul quale torneremo anche il prossimo anno – anticipa il direttore artistico Andrea Romeo -. Il fatto che anche un maestro come Herzog affronti la nascita del mondo digitale dimostra quanto questa nuova era sia già matura, anche se solo all’inizio. Vedremo racconti su come è cambiata la vita di ognuno di noi e su come ognuno sia diventato emettitore oltre che fruitore di notizie”.

 

Maximal Interjector
Browser non supportato.