News
Con Future Film Festival e LongTake vinci il Workshop "I racconti dell'orso: come si realizza un film autoprodotto con crowdfunding"

Grazie alla partnership tra Future Film Festival e LongTake, i lettori più veloci potranno aggiudicarsi gratuitamente 2 ingressi (del valore di 30 euro cadauno) al workshop “I racconti dell’orso: come si realizza un film autoprodotto con crowdfunding” in programma Sabato 7 Maggio all’Accademia delle Belle Arti di Bologna.

 Il corso tenuto da Samuele Sestieri e Olmo Amato, registi de I racconti dell’orso, assieme a Mauro Santini, produttore e importante esponente del cinema indipendente italiano, analizza tutte le fasi di realizzazione del film, che ha la particolarità di essere stato girato con una troupe di sole due persone durante un viaggio in Norvegia, con un soggetto elastico che veniva modificato di volta in volta in base ai luoghi visitati e alle persone incontrate. In seguito gli autori sono ricorsi al crowdfunding per poter effettuare la post-produzione, il sound design e il doppiaggio.

Incluso nell’omaggio è compreso un ingresso gratuito alla proiezione del film I racconti dell’orso di Venerdì 6 maggio alle ore 18 presso il Cinema Lumière.

Per ottenere gli omaggi basta semplicemente scrivere una mail a redazione@longtake.it, specificando nell’oggetto “Workshop I racconti dell’orso” e nel corpo della mail il nome della persona che ritirerà il biglietto omaggio.

 I più veloci riceveranno una mail di conferma da LongTake e le indicazioni per ritirare il proprio biglietto.

ATTENZIONE: gli omaggi previsti per il Future Film Festival non finiscono qui. A breve annunceremo nuove agevolazioni in esclusiva per gli utenti di LongTake. Seguici per ulteriori dettagli!

Maximal Interjector
Browser non supportato.