News
Disney Plus: il servizio in streaming della Disney al via con gli spin-off della Marvel e Star Wars

La Disney ha ufficializzato il proprio servizio di streaming, Disney Plus, con l’annuncio di nuove produzioni.

Tra di esse spiccano una serie Marvel interpretata da Tom Hiddleston nei panni di Loki, una nuova serie di Star Wars con gli attori di Rogue One (Diego Luna riprenderà il ruolo di Cassian Andor) e i diritti di streaming per gli Stati Uniti dei Simpsons, conseguenti all’acquisizione della 20th Century Fox il mese scorso (la Disney possiede già Pixar, Marvel e Lucasfilm).

Secondo il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, i prodotti seriali all’orizzonte saranno importanti quanto i film .

Disney Plus sarà lanciato negli Stati Uniti il ​​12 novembre, al costo di US $ 6,99 al mese. La società non ha ancora rilasciato dettagli sulla diffusione per altri mercati.

Tutti i film di Star Wars originali e i prequel – così come Il risveglio della forza – saranno disponibili al momento del lancio, così come il recente film Captain Marvel.

Tutte le nuove uscite della Disney, compresi i prossimi film della Marvel e di Star Wars, saranno anch’essi disponibili sulla piattaforma e la Disney intende trasferire tutti i film Disney esistenti su Disney Plus, una volta scadute le attuali offerte.

La concorrenza a Netflix, dunque, si fa sempre più serrata.

Maximal Interjector
Browser non supportato.