News
"Ghostbusters 3": rivedremo in azione il cast originale?

Ernie Hudson, che vestiva i panni di Winston Zeddemore nei due film originali, ha dichiarato di essere pronto a riprendere il suo ruolo in un’intervista con il Daily Mail. E non sarebbe l’unico: anche Bill Murray e Dan Aykroyd sarebbero disposti a far parte del cast di Ghostbusters 3.

L’unico a mancare sarà purtroppo Harold Ramis, deceduto nel 2014. Hudson lo ricorda nella sua intervista: “Ci manca Harold, lui era il collante che ci teneva uniti. Mi manca davvero, ma il suo spirito è qui. Ivan Reitman è d’accordo e così anche tutti gli altri. Adesso sta allo studio decidere cosa fare, ma io sarò seduto accanto al telefono ad aspettare la chiamata. E, se chiameranno, risponderò”.

Secondo le prime notizie trapelate, il nuovo capitolo della saga, diretto da Jason Reitman, dovrebbe avere come protagonisti quattro ragazzi a cui gli originali “acchiappafantasmi” passeranno il testimone.

Si aspettano ulteriori conferme, ma, vista la velocità con cui stanno arrivando notizie su questo film, è possibile che non dovremo attendere molto!

 

Fonte: Daily Mail

Maximal Interjector
Browser non supportato.