News
"Halloween": il nuovo film sarà a tutti gli effetti un sequel del primo!

Ufficiale: il nuovo Halloween, diretto da David Gordon Green e scritto da Danny McBride, sarà a tutti gli effetti un sequel del primo film e non si riallaccerà minimamente alle altre pellicole del franchise. A darne notizia lo stesso John Carpenter, creatore della saga:

«È una specie di… non so bene come descriverlo. È come una realtà alternativa. Prosegue la storia del primo e si comporta come se gli altri film non fossero mai stati realizzati. Sarà molto divertente. È coinvolto un regista di grande talento ed è scritto veramente bene. Sono molto impressionato. […] È il confronto finale tra Laurie Strode e Michael Myers, la figura mascherata che l’ha perseguitata da quando è riuscita ad evitare la sua morte durante una notte di Halloween quarant’anni fa.»

Un’ulteriore conferma della scelta di intraprendere una linea narrativa completamente estranea agli altri capitoli viene dal ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode (il personaggio è infatti morto in Halloween – La resurrezione).

Possibile inoltre il coinvolgimento di Judy Greer per il ruolo di Karen Strode, la figlia di Laurie.

L’uscita del film nelle sale è prevista per il 2018.

 

Maximal Interjector
Browser non supportato.