News
James Gunn in trattative per "Suicide Squad 2"!

Licenziato la scorsa estate dalla Disney, James Gunn sarebbe ora sul punto di cambiare bandiera schierandosi per la Warner Bros e assumendo le redini di uno dei progetti di maggior appeal della major: il sequel di Suicide Squad.

Come tutti ben sanno, l’allontanamento di Gunn fu dovuto a una serie di vecchi e controversi tweet considerati inammissibili dalla Casa di Topolino, che si era dimostrata irremovibile di fronte all’accesa protesta di numerosi fan, oltre che degli stessi membri del cast dei Guardiani della Galassia (sicuramente una delle saghe Marvel più amate e fortunate).

Per il momento sembra che Gunn abbia firmato soltanto per la sceneggiatura, ma l’ingaggio potrebbe presto ampliarsi finendo per coinvolgere anche la regia del film (del quale si parla addirittura in termini di reboot!).

Queste le parole di David Ayer, regista di Suicide Squad:

La considero una mossa molto coraggiosa e intelligente: James è perfetto per questo progetto!

Chiudiamo con un tweet di Dave Bautista, da sempre strenuo difensore di James Gunn post licenziamento, il quale ha così reagito alla novità:

UPDATE: La Warner ha confermato che James Gunn è al lavoro sulla sceneggiatura del film, notizia che a questo punto è da ritenersi ufficiale. Rimane invece ancora vuota, per il momento, la casella del regista, ma non è escluso che lo stesso Gunn possa passare dietro la macchina da presa.

Fonte: deadline.com

Maximal Interjector
Browser non supportato.