News
La legge della notte: il trailer del nuovo film di Ben Affleck

A quattro anni da Argo e dal trionfo con tre Oscar conquistati (compreso quello per il miglior film), Ben Affleck torna con il suo quarto film da regista. La legge della notte, questo il titolo del gangster movie che lo vede anche interpretare il personaggio principale, sarà distribuito dalla Warner Bros e arriverà nelle sale americane a gennaio.

Affleck è tornato ad adattare per il grande schermo un romanzo scritto da Dennis Lehane, già autore di Gone Baby Gone, film d’esordio da regista per l’attore nativo di Boston. Lehane ha legato il proprio nome a importanti pellicole dirette da grandi registi: sono stati adattati da suoi romanzi, infatti, film come Mystic River di Clint Eastwood e Shutter Island di Martin Scorsese.

Di seguito il primo trailer del nuovo film di Ben Affleck:


La legge della notte racconta la storia di Joe Coughlin, figlio di un poliziotto che, al contrario di suo padre, preferisce muoversi sul terreno dell’illegalità, trasformandosi in poco tempo in un temuto contrabbandiere.

Il film è ambientato nella Boston degli anni ’20, città fortemente segnata dal proibizionismo, e il cast del film comprende nomi come Sienna Miller, Zoe Saldana, Elle Fanning, Brendan Gleeson, Scott Eastwood, Chris Cooper, Titus Welliver, Anthony Michael Hall e Chris Messina.

Maximal Interjector
Browser non supportato.