News
Le musiche dei Supereroi (eseguite dall'Orchestra Verdi) a prezzo scontato con LongTake!

Grazie alla partnership tra LongTake e LaVerdi, hai la possibilità di assistere a soli 10€ (al posto di 25€), all’esecuzione dal vivo dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi delle più grandi colonne sonore dei film/serie tv ispirati ai Supereroi.

Per avere la possibilità di richiedere i biglietti a prezzo super scontato, dovrai mandare una mail a plus@longtake.it indicando nell’oggetto “Supereroi” e nel corpo della mail il nome e cognome della persona richiedente.

680X260-Superhero-Symphony

Superhero Symphony è una carrellata di grandi successi tratti dalle colonne sonore di film e serie tv ispirati ai Supereroi. Da Batman a The Avengers, da Superman a Captain America, dai Fantastici Quattro  a X-Men.

A condurre l’Orchestra Verdi sul palco dell’Auditorium di largo Mahler  sarà uno specialista di colonne sonore,  l’olandese Ernst van Tiel, che ha diretto- tra l’altro- la colonna sonora scritta da Ludovic Bource per il film “The Artist” che nel 2012 si è aggiudicata l’Oscar.

Al concerto di domenica 31 luglio prenderanno parte anche i figurant della Avengers Italian Division, a disposizione per scatti fotografici.  Tutti i fan della saga dei Supereroi sono invitati a venire in Auditorium con i costumi e gli accessori preferiti in entrambe le date.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.