News
Le vie del cinema da Cannes a Milano 2018: ecco le sette anteprime dal 71° Festival di Cannes

milano 16|21 giugno 2018
nelle sale cinematografiche | biglietti € 6,50

A Milano 7 anteprime dal 71° Festival di Cannes:
la Palma d’oro SHOPLIFTERS di Hirokazu Kore-eda, il premio della giuria CAPHARNAÜM di Nadine Labaki, il premio per la miglior regia COLD WAR di Pawel Pawlikowski, la migliore sceneggiatura THREE FACES di Jafar Panahi, e ancora dal Concorso: EN GUERRE di Stéphane Brizé e TODOS LO SABEN di Asghar Farhadi con Javier Bardem e Penélope Cruz.
Dalla Quinzaine des Réalisateurs, il vincitore del Premio Oeil d’Or per il Miglior Documentario SAMOUNI ROAD di Stefano Savona.

I titoli, in versione originale con sottotitoli in italiano, saranno presentati in sala da critici e giornalisti.

Il calendario delle proiezioni sarà definito nei prossimi giorni e le prevendite dei biglietti a € 6.50 saranno aperte il 12 di giugno, online e alle casse dei cinema coinvolti.

le vie del cinema vuole offrire agli spettatori l’opportunità di vivere il cinema in modo sempre più partecipato per sottolineare l’unicità del grande schermo e della sala cinematografica come esperienza di visione e occasione di socialità.

La rassegna si svolgerà anche a Roma dal 6 al 10 giugno prossimi, verosimilmente con titoli analoghi in cartellone (il programma verrà annunciato il 5 giugno in un’apposita conferenza stampa in cui non sono escluse ulteriori sorprese).

leviedelcinema.lombardiaspettacolo.com

 

Maximal Interjector
Browser non supportato.