News
"Le vie del cinema": a Milano tornano le anteprime dai festival internazionali

LE VIE DEL CINEMA 2019 - i film dai festival internazionali

I FILM DI VENEZIA E I PARDI DI LOCARNO

Milano, dal 18 al 26 settembre

Dopo la felice conclusione delle anteprime dei film di Cannes a Milano, le vie del cinema dà appuntamento a settembre.

Da mercoledì 18 a giovedì 26 settembre la manifestazione, organizzata da AGIS lombarda e Comune di Milano, dedica nove giorni al grande cinema con la proposta di 40 titoli provenienti dalla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e dal 72° Locarno Festival, cui si affiancano il Premio del Pubblico della 55° Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro e altre anteprime di cinema d’autore.

L’appuntamento con i titoli, rigorosamente in lingua originale, è molto atteso e amato dagli spettatori milanesi e gli incontri con gli ospiti, quelli con i giornalisti e i critici cinematografici che introdurranno di volta in volta i film in programma segnano da sempre il via della nuova stagione nelle sale cittadine.

Due le modalità per seguire la rassegna: Cinecard di abbonamento (6 film 33 euro – 12 film 48 euro) e biglietto d’ingresso (8 euro).

Le Cinecard saranno in vendita da venerdì 13 settembre online su lombardiaspettacolo.com e nelle sale Anteo Palazzo del Cinema, Arcobaleno Film Center e Colosseo Multisala.

I biglietti saranno disponibili da martedì 17 settembre online e all’Infopoint c/o Colosseo Multisala.

le vie del cinema è un progetto promosso da AGIS lombarda con il sostegno del Comune di Milano, con il patrocinio di Regione Lombardia, in collaborazione con Corriere della Sera.

L’iniziativa è inserita all’interno della seconda edizione di Milano MovieWeek (13 - 20 settembre 2019), la settimana dedicata al cinema promossa e coordinata dal Comune di Milano, Assessorato alla Cultura in collaborazione con Fuoricinema srl.  

Da quest’anno la manifestazione milanese si arricchisce, inoltre, di una nuova collaborazione grazie al supporto di Huawei Video, il servizio streaming on-demand che consente agli utenti dei dispositivi mobili Huawei di usufruire di un’offerta video completa e costantemente aggiornata: dai film alle serie tv, documentari, sport e cortometraggi con un modello di offerta in abbonamento, con due mesi gratis, ed uno TVOD per il noleggio dei singoli film.

Maximal Interjector
Browser non supportato.