News
Michael Bay produce un curioso horror sanguinario dedicato al podcast da brividi "Meet Jimmy"

Michael Bay produrrà un nuovo film horror intitolato Meet Jimmy, che ruoterà attorno a un malvagio podcast che uccide i suoi ascoltatori. Il film è basato su un cortometraggio diretto da David-Jan Bronsgeest.

La trama sembra molto simile a The Ring, che era incentrato intorno a un video maledetto che trucidava i suoi spettatori entro una settimana dalla visione. In ballo in quel caso c’era il fantasma di una ragazza di nome Samara Morgan, mentre Meet Jimmy parla di un serial killer di nome Jimmy TwoFingers, che usa chirurgicamente le sue due dita per imbavagliare e soffocare le sue vittime.

Il film sarà prodotto da Michael Bay, da Platinum Dunes e The Picture Company e si vocifera che guardi al già citato The RingNightmare di Wes Craven, ma con un potenziale gancio in grado di connetterlo allo spirito del nostro tempo.

Deadline riferisce anche che la Paramount tenterà di trasformare Meet Jimmy in un franchising.

Bronsgeest tornerà come regista di questo lungometraggio a tinte forti tratto dal suo stesso corto, e lo sceneggiatore del film originale, Tim Koomen, sarà anch’egli riarruolato per scrivere il copione.

Fonte: ScreenRant

Maximal Interjector
Browser non supportato.