News
Michael Keaton è il "padre" di McDonald's nel primo trailer di The Founder

Dopo essere stato protagonista degli ultimi due vincitori dell’Oscar come miglior film, ovvero Birdman e Il caso Spotlight, Michael Keaton è a caccia della sua prima statuetta come miglior attore e parte da favorito nella corsa agli Oscar 2017 grazie a The Founder.

The Founder è un biopic diretto da John Lee Hancock, già autore di The Blind Side e Saving Mr.Banks e scritto da Robert Siegel, sceneggiatore di The Wrestler.

Michael Keaton interpreta Ray Kroc, il venditore che, di fatto, rubò il marchio McDonald’s ai fratelli McDonald portando una semplice catena di distribuzione di hamburger a diventare uno dei più importanti e più conosciuti franchise al mondo.

Il cast del film è completato da Nick Offerman, Linda Cardellini, Laura Dern, BJ Novak e John Caroll Lynch. L’uscita in sala negli Stati Uniti è prevista per il 5 agosto: distribuisce Harvey Weinstein, una garanzia quando si parla di stagione dei premi.

Vedremo se dopo la nomination e la mancata vittoria per Birdman, Michael Keaton riuscirà a conquistare l’Oscar. Nel frattempo ecco il primo trailer di The Founder:

Maximal Interjector
Browser non supportato.