News
"Once Upon a Time in Hollywood": si arricchisce il cast del film di Tarantino!

Il cast di Once Upon a Time in Hollywood, nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino, si arrichisce di nuovi volti (molto!) interessanti: accanto ai già annunciati Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Michael Madsen e Tim Roth (e già vi semba poco?), vedremo anche Damian Lewis (protagonista delle serie tv Homeland e Billions), Luke PerryEmile HirschDakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

Lewis sarà Steve McQueen; Dakota Fanning Squeaky Fromme, discepola di Manson colpevole di un tentato omicidio nei confronti di Gerald Ford; Nicholas Hammond Sam Wanamaker; Hirsch Jay Sebring, hairstylist di Hollywood assassinato brutalmente dai seguaci di Manson; Luke Perry indosserà i panni di Scotty Lancer; Clifton Collins Jr. quelli di Ernesto The Mexican Vaquero; Keith Jefferson interpreterà tale Land Pirate Keith.

Che dire, con un cast di simile livello non c’è che attendere con impazienza l’uscita in sala del film (e siamo sicuri che, ancora una volta, Quentin Tarantino non deluderà le aspettative…).

Aggiornamento: la data di uscita del film, inizialmente prevista per il 9 agosto 2019, è stata anticipata al 26 luglio. Le motivazioni non sono state chiarite, ma viene spontaneo pensare che la decisione sia stata presa per evitare che la release coincidesse con i 50 anni dalla morte (9 agosto 1969) di Sharon Tate (presente come personaggio con il volto della Robbie).

Maximal Interjector
Browser non supportato.