Blog

"Il Re Leone": le prime reazioni della stampa americana
"Il Re Leone": le prime reazioni della stampa americana
giovedì 11 luglio 2019 alle 17:01

In uscita nelle nostre sale il 21 agosto, Il Re Leone di Jon Favreau ha già conquistato buona parte della stampa americana!

Per ingannare l’attesa, godiamoci alcuni dei commenti rilasciati a caldo dalla critica:

“Appena finito Il Re Leone! Ne ho assolutamente amato ogni secondo. Gli effetti visivi degli animali sono incredibilmente dettagliati e la musica è di un altro livello. Penso che questo sia il mio adattamento live action Disney preferito finora”

“Qualche parola su Il Re Leone. Gli effetti visivi e l’animazione sono incredibili. Per la prima volta, credo, nella mia vita mi sono emozionato molto quando il film è iniziato. Solo sentire la musica mi ha commosso. Per quanto la storia sia nota, è raccontata davvero molto bene”

Il Re Leone è un traguardo visivo che toglie il fiato. Non posso credere che questo sia un film d’animazione in CG. Timon e Pumbaa rubano la scena. È un buon remake Disney ma era necessario? Forse no, ma è piacevole e le famiglie lo ameranno”

 “Il Re Leone è un adattamento fantastico di un classico iconico. Ci sono alcuni piccoli cambiamenti che migliorano ciò che era già grande e tutto il resto è azzeccato. La CG a volte rischia di distrarre, ma le emozioni rimediano subito. L’ho adorato”

Ricordiamo che nella versione originale saranno Donald Glover e Beyoncé a prestare la propria voce a Simba e Nala, mentre nella versione italiana troveremo Marco Mengoni ed Elisa. James Earl Jones sarà Mufasa, Billy Eichner e Seth Rogen Timon e Pumbaa, mentre Chiwetel Ejiofor interpreterà il terribile Scar.

 

Articolo di Redazione