News
"Il Re Leone": le prime reazioni della stampa americana

In uscita nelle nostre sale il 21 agosto, Il Re Leone di Jon Favreau ha già conquistato buona parte della stampa americana!

Per ingannare l’attesa, godiamoci alcuni dei commenti rilasciati a caldo dalla critica:

“Appena finito Il Re Leone! Ne ho assolutamente amato ogni secondo. Gli effetti visivi degli animali sono incredibilmente dettagliati e la musica è di un altro livello. Penso che questo sia il mio adattamento live action Disney preferito finora”

“Qualche parola su Il Re Leone. Gli effetti visivi e l’animazione sono incredibili. Per la prima volta, credo, nella mia vita mi sono emozionato molto quando il film è iniziato. Solo sentire la musica mi ha commosso. Per quanto la storia sia nota, è raccontata davvero molto bene”

Il Re Leone è un traguardo visivo che toglie il fiato. Non posso credere che questo sia un film d’animazione in CG. Timon e Pumbaa rubano la scena. È un buon remake Disney ma era necessario? Forse no, ma è piacevole e le famiglie lo ameranno”

 “Il Re Leone è un adattamento fantastico di un classico iconico. Ci sono alcuni piccoli cambiamenti che migliorano ciò che era già grande e tutto il resto è azzeccato. La CG a volte rischia di distrarre, ma le emozioni rimediano subito. L’ho adorato”

Ricordiamo che nella versione originale saranno Donald Glover e Beyoncé a prestare la propria voce a Simba e Nala, mentre nella versione italiana troveremo Marco Mengoni ed Elisa. James Earl Jones sarà Mufasa, Billy Eichner e Seth Rogen Timon e Pumbaa, mentre Chiwetel Ejiofor interpreterà il terribile Scar.

 

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.