News
Thor: Chris Hemsworth dice addio al dio del tuono?

Una volta concluso Avengers: Infinity War – Parte II molti contratti fra la Marvel e gli attori che hanno prestato il proprio volto ai leggendari supereroi scadranno: fra questi, anche quello di Chris Hemsworth, dal 2011 legato al personaggio del dio del tuono Thor.

Queste le parole di Hemsworth in proposito:

Se parliamo di contratto, ora come ora, sì, questo è quanto. Ho finito. Non interpreterò più il personaggio. Devo ammettere che come pensiero mi spaventa: sembrava che tutto questo potesse andare avanti all’infinito. Ora, invece, sta potenzialmente finendo per sempre.

[…] Kevin (Feige) mi ha detto: “Guarda, per il momento tutto ciò a cui dobbiamo pensare è l’ultimo episodio degli Avengers”. Quindi chi può saperlo? É una conversazione che, nel caso, si farà più avanti. Vorrei un attimo andare con calma e prendere decisioni importanti quando avrò la testa più libera.

Per Hemsworth sembra trattarsi di un addio non necessariamente definitivo, ma è inutile giungere a conclusioni troppo affrettate. Per il momento non ci resta che attendere il ritorno di Thor in Avengers: Infinity War – Parte I (25 aprile).

Fonte: usatoday.com

Maximal Interjector
Browser non supportato.