News
Vivi gratis il Biografilm Festival con LongTake!

AGGIORNAMENTO: OMAGGI ESAURITI

Grazie alla partnership tra Biografilm Festival e LongTake i lettori di LongTake hanno la possibilità di ricevere gratuitamente la Tessera Biografilm Follower 2019 , che darà diritto a diversi vantaggi nel corso del Festival che si terrà a Bologna dal 7 al 17 giugno 2019:

Biografilm Follower è la tessera dedicata ai sostenitori e agli appassionati che ogni anno seguono Biografilm, il festival cinematografico dedicato al meglio del documentario e della fiction internazionali che quest’anno arriva alla sua 15^ edizione (Bologna, 7-17 giugno 2019).

Biografilm Follower 2019 offre riduzioni sui biglietti d’ingresso, priorità d’accesso in sala, incontri con i protagonisti del Festival ed eventi riservati. La tessera ha valore annuale e permette di aderire a tutti gli eventi cinematografici organizzati da Biografilm durante l’anno attraverso un canale di comunicazione dedicato e riduzioni sui titoli di ingresso. In particolare:

  • sconto del 50% sui titoli di ingresso alle proiezioni del Festival
  • priorità di accesso in sala
  • incontri con gli autori e proiezioni riservate
  • riduzioni attive tutto l’anno sugli eventi di Sala Biografilm
  • sconti dedicati nei locali convenzionati di Bologna
  • accesso alle proiezioni anticipata stampa durante il festival
  • possibilità di partecipare gratuitamente, come uditore, alle Masterclass di Biografilm School con gli ospiti nazionali e internazionali del festival
  • possibilità di pernottare presso gli hotel convenzionati del Festival a costo ridotto.

 

Per ottenere la tessera bisogna scrivere una mail a plus@longtake.it, specificando nell’oggetto Biografilm e nel corpo della mail il nome della persona che ritirerà la tessera al desk accrediti del Festival dal 31 maggio. Ricordiamo che ogni mail potrà contenere un unico nominativo.

Affrettatevi, gli omaggi andranno ai primi che ne faranno richiesta!

I più veloci riceveranno una mail di conferma da LongTake e le indicazioni per ritirare la propria tessera.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.