News
Al via le riprese del sequel di "Animali Fantastici": ecco i primi dettagli sulla trama

Partono oggi  le riprese del sequel (ancora senza titolo) di Animali Fantastici e dove trovarli.

Confermato il ritorno di Eddie RedmayneKatherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp e Ezra Miller; tra le nuove reclute Jude Law nei panni del giovane Albus Silente, Zoë Kravitz in quelli di Leta Lestrange e Callum Turner di Theseus Scamander.

La sceneggiatura, ancora una volta scritta da J.K. Rowling, è ambientata nel 1927 (l’azione si sposterà però da New York a Parigi), alcuni mesi dopo che Newt ha collaborato allo smascheramento e alla cattura del celebre mago oscuro Gellert Grindelwald. Tuttavia, come da lui promesso, Grindewald è riuscito a evadere e ha iniziato a radunare seguaci uniti alla sua causa: il dominio dei maghi su tutti gli esseri non magici. L’unico capace di fermarlo è il mago che una volta chiamava amico: Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che aveva già ostacolato Grindelwald in passato, il suo ex-studente Newt Scamander. L’avventura ricongiungerà New con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione metterà alla prova le loro lealtà costringendoli ad affrontare nuovi pericoli in un mondo magico sempre più diviso e pericoloso.

Anche questa volta i fan più sfegatati potranno divertirsi ed emozionarsi con i numerosi rimandi alla saga di Harry Potter.

La data d’uscita del film è fissata per il 16 novembre 2018.

 

Maximal Interjector
Browser non supportato.