Ci siamo: il festival più importante del mondo è pronto per partire. Dal 17 al 28 maggio ci sarà il Festival di Cannes 2017, e noi di LongTake lo seguiremo film per film. Di seguito i voti e i link alle recensioni dei film presentati alla rassegna.
La recensione di Les fantômes d’Ismaël di Arnaud Desplechin
La recensione di Loveless di Andrey Zvyagintsev
La recensione di Wonderstruck di Todd Haynes
La recensione di Sicilian Ghost Story di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza
La recensione di Blade of the Immortal di Takashi Miike
La recensione di Okja di Bong Joon-ho
La recensione di Jupiter’s Moon di Kornél Mundruczò
La recensione di A Ciambra di Jonas Carpignano
La recensione di The Square di Ruben Östlund
La recensione di 120 Battements par minute di Robin Campillo
La recensione di Un beau soleil intérieur di Claire Denis
La recensione di L’amant d’un jour di Philippe Garrel
La recensione di Jeannette di Bruno Dumont
La recensione di The Meyerowitz Stories di Noah Baumbach
La recensione di Le redoutable di Michel Hazanavicius
La recensione di Fortunata di Sergio Castellitto
La recensione di Claire’s Camera di Hong Sang-soo
La recensione di Visages, villages di Agnès Varda e JR
La recensione di The Killing of a Sacred Deer di Yorgos Lanthimos
La recensione di Happy End di Michael Haneke
La recensione di How to Talk to Girls at Parties di John Cameron Mitchell
La recensione di Alive in France di Abel Ferrara
La recensione di Dopo la guerra di Annarita Zambrano
La recensione di L’intrusa di Leonardo Di Costanzo
La recensione di The Day After di Hong Sang-soo
La recensione di Radiance di Naomi Kawase
La recensione di Cuori puri di Roberto De Paolis
La recensione di Rodin di Jacques Doillon
La recensione di The Florida Project di Sean Baker
La recensione di L’inganno di Sofia Coppola
La recensione di A Gentle Creature di Sergei Loznitsa
La recensione di Good Time di Joshua Safdie e Ben Safdie
La recensione di In The Fade di Fatih Akin
La recensione di L’amant double di François Ozon
La recensione di Based on a True Story di Roman Polanski
La recensione di You Were Never Really Here di Lynne Ramsay