News
Bond 25: rivelata la data d'uscita italiana del nuovo 007 con Daniel Craig

Sono partite le riprese del nuovo film su James Bond, il 25esimo della longeva e immortale saga dedicata all’Agente al servizio segreto di Sua Maestà.

Daniel Craig, divenuto di recente l’attore più duraturo ad aver impersonato 007, superando  anche Roger Moore, è già impegnato sul set, le cui riprese si svolgeranno tra Matera, Londra, Giamaica e Norvegia. In cabina di regia c’è Cary Fukunaga, regista della prima stagione di True DetectiveBeasts of No Nation Jane Eyre.

Nel cast, accanto a Craig, anche il premio Oscar Rami Malek, nei panni del villain, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes, Lashana Lynch e Ana De Armas.

L’uscita nel nostro paese è fissata per l’8 aprile 2020.

Nell’attesa, ecco la sinossi ufficiale.

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Maximal Interjector
Browser non supportato.