News
Antonio Banderas si unisce a Tom Holland e Mark Wahlberg in "Uncharted"

Uno degli adattamenti più travagliati degli ultimi anni fa alcuni passi avanti verso la fase di produzione: al cast di Uncharted, tratto dal famoso videogioco, si è unito Antonio Banderas.

Dopo l'annuncio di Tom Holland nel ruolo del protagonista Nathan Drake e quello di Mark Wahlberg nei panni di Victor Sullivan, arriva anche la conferma che l'attore spagnolo, recentemente nominato per la prima volta all'Oscar per la sua performance in Dolor y Gloria di Pedro Almodóvar, farà parte del progetto.

È ancora presto per sapere quale ruolo interpreterà nel film che sarà diretto da Ruben Fleischer, regista anche di Venom. Fleisher è solo l'ultimo in una lunga lista di registi che hanno lasciato la lavorazione, cominciata più di dieci anni fa con David O. Russel e proseguita con altri nomi fino ad arrivare al penultimo, Travis Knight.

La versione più recente della sceneggiatura è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway e si concentra sulla figura di Drake. un cacciatore di tesori che viaggia per il mondo alla scoperta dei misteri della Storia.

Al cast del film, che dovrebbe uscire il 5 marzo 2021, si sono uniti anche Sophia Ali e Tati Gabrielle.


Fonte: Variety

Maximal Interjector
Browser non supportato.