News
Arriva NOAM Summer: il cinema nordamericano protagonista nell'estate romagnola con quattro film tra premiati, novità e inediti
NOAM Faenza Film Festival è stato il primo festival cinematografico di Faenza (RA), la città conosciuta in tutto il mondo per la ceramica artistica, ed è la prima manifestazione pensata in Italia per la promozione del cinema nordamericano, soprattutto indipendente. La prima edizione si è tenuta in città dal 1° al 5 marzo 2023 ed ora è arrivata la sua versione estiva "NOAM Summer" con la riproposizione sui grandi schermo cittadini e del territorio dei due film vincitori e di altre proposte tra nuove uscite e cortometraggi inediti.

Ecco il programma completo: 


Il festival è organizzato dall’Associazione di giovani FILMEETING APS, con la direzione artistica di Andrea Valmori. L'edizione estiva "NOAM Summer" è frutto dei laboratori tenuti durante la primavera, in occasione del festival, e rientranti nella progettualità "NOAM – Professionisti attraverso il cinema" finanziata dalla Regione Emilia-Romagna nel contesto di "Youz Officina". 

longtake è media partner ufficiale del progetto   

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.