La Vedova Nera si prepara a tornare sul grande schermo: è uscito oggi l'ultimo trailer del cinecomic Marvel con protagonista Natasha Romanoff, previsto nelle sale cinematografiche statunitensi per il 1° maggio.
In Italia Black Widow doveva uscire il 29 aprile ma, vista l'emergenza attuale, non è più certo. Intanto, però, godiamoci il trailer pieno di scene adrenaliniche che vedono coinvolte Natasha e i membri della sua "famiglia" di spie. Nel film prequel (ambientato prima di Avengers: Infinity War), infatti, Vedova Nera farà i conti con il suo passato e con una forza determinata a eliminarla a ogni costo.
Oltre a Scarlett Johansson, che riprende il suo ruolo di Vedova Nera, il cast è composto da Florence Pugh, nei panni dell'amica/collega Yelena Belova, Rachel Weisz, nel ruolo di Melina Vostokoff, e David Harbour in quello di Alexei Shostakov, alias Red Guardian (il corrispettivo sovietico di Capitan America).
Il cinecomic diretto da Cate Shortland rappresenta il primo film della Fase Quattro del MCU. Ecco qui il trailer in lingua originale: