Si è tenuto in Jamaica un evento di presentazione di Bond 25, il prossimo capitolo, ancora senza titolo ufficiale, della saga di 007.
Nella villa GoldenEye, luogo in cui Ian Fleming ha scritto i romanzi di James Bond, i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno rivelato alcuni dettagli sul nuovo film, accompagnati dal regista Cary Joji Fukunaga.
È stato confermato che le riprese sono già cominciate in Norvegia e che continueranno in Jamaica, negli studi di Pinewood a Londra, e si concluderanno a Matera.
Erano, inoltre, presenti nella villa alcuni membri del cast mentre altri nomi sono stati confermati, fra ritorni e nuove aggiunte.
A riprendere i propri ruoli, infatti, torneranno: Daniel Craig, nei panni di 007; Ralph Fiennes, in quelli di M, il capo dei servizi segreti MI6; Léa Seydoux, che sarà nuovamente Madeleine Swann; Naomie Harris, interprete di Moneypenny, la segretaria di M; Ben Whishaw, nei panni del fidato Q; Rory Kinnear, come capo di Stato Maggiore dell’MI6 e Jeffrey Wright, nel ruolo dell’agente CIA Felix Leiter.
Per quanto riguarda, invece, le nuove aggiunte, sono stati rivelati i nomi di alcune star, senza però ufficializzare il ruolo che avranno nella pellicola: Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana de Armas, David Dencik, Lashana Lynch e Rami Malek.
Quest’ultimo non era presente sull’isola ma ha inviato un messaggio per tutti i fan della serie che potete vedere qui.
Oltre al video di Malek, sulla pagina Twitter ufficiale della saga si possono trovare anche quelli di altri membri del cast. Questo però è particolarmente interessante, dal momento che l’attore dichiara che “farà in modo che Mr. Bond non abbia una vita facile in questo 25° capitolo”, confermando in modo quasi definitivo il suo ruolo come antagonista della spia inglese.
Non resta quindi che aspettare l’inizio del 2020 per avere le conferme ufficiali e vedere 007 di nuovo all’opera!