Secondo le ultime novità, riportate da The Playlist, il 25° film dedicato a James Bond non uscirà più a San Valentino del 2020, ma verrà ritardato fino all’8 aprile 2020, intorno a Pasqua.
Pare, inoltre, che la sceneggiatura non soddisfi quasi nessuno e che sia stato chiamato Scott Z. Burns, penna di film come The Bourne Ultimatum e Contagion, per rimettere mano allo script scritto da Neal Purvis e Robert Wade. Burns è famoso per essere uno sceneggiatore d’emergenza, chiamato per sistemare i progetti traballanti: tra i suoi lavori non accreditati figurano Ocean’s Twelve, Widows e Rouge One: A Star Wars Story.
Continui ritardi, quindi, per questo nuovo capitolo della saga di 007 che è già slittato a causa dell’abbandono di Danny Boyle, probabilmente per problemi con Daniel Craig. A sostituirlo è stato chiamato Cary Joji Fukunaga, mentre, nel cast, dovrebbero tornare Ralph Fiennes, Lea Seydoux, Naomie Harris e Ben Whishaw per accompagnare Craig nel suo ultimo film nei panni del famoso agente segreto.
Fonte: The Playlist