News
Borat 2: il sequel del film con Sacha Baron Cohen è già stato girato

A quanto pare un sequel di Borat: Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, film candidato all'Oscar per la miglior sceneggiatura non originale che metteva in scena le demenziali peripezie del giornalista kazako Borat, personaggio partorito dalla fervida immaginazione e irriverente comicità di Sacha Baron Cohen, sarebbe non solo in lavorazione, ma addirittura sembrerebbe essere stato girato per intero. Il film sarebbe anche stato già proiettato per un piccolo e selezionato gruppo di studi.

A quanto pare la trama sarebbe incentrata sul giornalista kazako che pensa di essere una star dopo il successo del film del 2006 che l'ha reso celebre, così cerca di nascondersi al pubblico fingendo di essere altro e inizia a incontrare e intervistare persone in incognito.

Chi ci sarà dietro la macchina da presa? Il sequel di Borat uscirà in sala o arriverà in streaming? Vi terremo aggiornati.

LA SINOSSI DI BORAT: Inviato negli Stati Uniti per uno studio approfondito di usi e costumi di una delle più grandi società occidentali, il giornalista kazako Borat (Sacha Baron Cohen) si scontra con le differenze tra la sua cultura e quella a stelle e strisce. Ricevuta la notizia della tragica dipartita della moglie, Borat decide di perseguire il suo segreto sogno d'amore: incontrare Pamela Anderson.

 

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.