News
Timothée Chalamet interpreterà il giovane Willy Wonka nel nuovo film della Warner Bros.

EDIT: ecco la prima immagine di Timothée Chalamet nei panni del giovane Willy Wonka!

 


EDIT
: Keegan-Michael Key entrerà nel cast di Wonka, film prequel della Warner Bros, affiancando Timothée Chalamet che vestirà i panni del giovane protagonista Willy Wonka. Michael Key è noto al grande pubblico per le sue capacità comiche dimostrate durante lo show Key and Peel, ma recentemente è stato impegnato anche in diverse pellicole cinematografiche come Raccontami di un giorno perfetto, The Prom e fra poco lo vedremo anche nei panni di doppiatore per Hotel Transylvania: Transformania.

Wonka, diretto da Paul King (regista di Paddington), è il terzo film tratto dal romanzo per bambini scritto da Roald Dahl Charlie e la fabbrica di cioccolato dopo il film del 1971 con Gene Wilder e quello del 2005 diretto da Tim Burton con Johnny Depp nei panni di Willy Wonka. Il film di Paul King uscirà nelle sale cinematografiche nella primavera del 2023 e racconterà gli inizi della storia del protagonista, ossia nel momento in cui incontra per la prima volta gli Umpa Lumpa, suoi futuri collaboratori nella fabbrica di cioccolato. È quindi a tutti gli effetti un prequel del romanzo di Dahl. 



Timothée Chalamet interpreterà Willy Wonka in Wonka, il nuovo musical di Warner Bros. basato sui primi anni di vita dell’iconico personaggio creato da Roald Dahl.

Sebbene i dettagli della trama siano ancora nascosti, il prequel della Warner Bros. racconterà la storia del personaggio prima dell'apertura della Fabbrica di Cioccolato. Gli agenti di Chalamet hanno confermano che l'attore canterà e ballerà nel film.

Dopo che Gene Wilder aveva interpretato in modo memorabile il cioccolatiere nell'adattamento cinematografico del 1971 e Johnny Depp nel reboot del 2005 firmato da Tim Burton, è arrivata il momento del giovane attore newyorkese.

Sarà Paul King, noto per Paddington e il suo sequel, a dirigere Wonka, con David Heyman nel ruolo di produttore del film basato su una sceneggiatura di Simon Rich. L'uscita nelle sale è attualmente prevista per il 17 marzo 2023.

Fonte: Variety

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.