News
I cinema californiani riapriranno senza restrizioni di capacità dal 15 giugno
Dopo gli incoraggianti incassi di Godzilla vs. Kong arrivano altre buone notizie per i cinema americani: dal 15 giugno le sale della California potranno operare a pieno regime. La notizia arriva direttamente dal governatore della California Gavin Newsom che ha annunciato l’abolizione delle restrizioni a partire dal 15 giugno. Secondo il governatore la diminuzione dei casi e la campagna vaccinale (a quota 20 milioni in California) permettono di allentare le misure: “Apriremo il 15 giugno questa attività come al solito. Annunciamo ora che il 15 giugno ci sbarazzeremo dei livelli di riapertura per colore.”

Questa notizia non farà felici solo gli abitanti della California, ma anche le major che hanno rimandato i propri film nell’attesa della riapertura delle sale. In primis Disney rilascerà Black Widow in estate e a fine giugno arriverà anche Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Inoltre sono attesi titoli come Crudelia e Mortal Kombat che dunque, per ora solo in California, potrebbero essere distribuiti in modo massiccio.

Chiaramente la presenza di tutti questi blockbuster e l’assenza di pesanti restrizioni (l'unica sarà l'obbligo di mascherina) potrebbero aiutare la tanto attesa ripartenza dell’industria cinematografica a livello mondiale.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.