Continuano gli aggiornamenti sul nuovo film di David O. Russell, che pare avrà un cast davvero stellare: ad affiancare Rami Malek, Zoe Saldana, Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington pare ci saranno Anya Taylor-Joy, Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.
Insomma, la curiosità cresce esponenzialmente a ogni nuovo ingresso. Il progetto, su cui ancora non si sa nulla di preciso e che per il momento è senza titolo, è il primo di Russell dopo Joy del 2015 e nasce da un'idea originale del regista. Arnon Milchan di New Regency produrrà insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas.
Secondo alcune indiscrezioni Russell starebbe corteggiando De Niro (già con lui per Il lato positivo e Joy), Michael Shannon e Myke Myers da tempo. Tra i nuovi ingressi anche la lanciatissima Anya Taylor-Joy, sulla cresta dell'onda grazie alla serie Netflix La regina degli scacchi e che sarà Furiosa per George Miller nel prequel di Mad Max: Fury Road.
Fonte: IndieWire