La regista Patty Jenkins ha confermato il ruolo interprato da Pedro Pascal in Wonder Woman 1984, sequel del blockbuster del 2017.
Il film, ambientato negli anni '80, dovrebbe vedere Diana Prince (Gal Gadot) muoversi negli anni della Guerra Fredda, durante i quali dovrà sconfiggere una nuova minaccia, rappresentata da Barbara Ann Minerva (Kristen Wiig), anche conosciuta come Cheetah.
Non si hanno altre informazioni sulla trama del film, la cui uscita è stata rimandata al 5 giugno 2020, ma la conferma del personaggio di Pascal può dare credito ad alcune ipotesi: Patty Jenkins ha twittato un'immagine presa dal fumetto di Wonder Woman in cui è rappresentato Maxwell Lord, accompagnata dalle parole "Ma ciao...Max".
Sulla carta, Lord è un potente uomo d'affari ed è uno dei villain con cui Wonder Woman si scontra più volte, quindi non stupisce che sia stato scelto per il secondo capitolo della saga su Diana.
La presenza di Lord nel film può essere legata ai rumor sulla resurrezione di Steve Trevor, il personaggio interpretato da Chris Pine. Secondo queste voci, infatti, è possibile che Lord sia alla ricerca di oggetti magici per diventare un potente dio e che faccia squadra con Minerva fino al momento in cui lei non cade sotto una maledizione che la trasforma in Cheetah. Questo porterebbe Lord a chiedere l'aiuto di Diana, promettendole, in cambio, di trovar un modo per riportare in vita Trevor.
Per ora si tratta solo di speculazioni, destinate, però, a essere confermate o messe a tacere fra non molto: il trailer del film dovrebbe fare il suo debutto a dicembre quando Petty Jenkins e Gal Gadot andranno al Comic-Con Experience (CCXP) di San Paolo in Brasile.
Ecco il tweet della regista:
Fonte: ScreenRant