News
George Miller conferma il sequel di "Mad Max Fury Road"

George Miller si sta preparando a girare il suo nuovo film, Three Thousand Years of Longing, e ha rilasciato una lunga intervista a Deadline in cui, tra le altre cose, ha rivelato i suoi piani rispetto a un sequel di Mad Max Fury Road.


Il film di enorme successo è uscito nel 2015 e, agli Oscar di quell'anno, ha guadagnato sei statuette. Ma, da allora, le notizie su un possibile nuovo capitolo della saga di Miller si erano alternate fra conferme e disdette, diverse voci di corridoio che si mescolavano senza nessuna certezza.


Adesso, però, è proprio il regista in persona a parlarne, dicendo: "Non ho finito di raccontare la storia di Mad Max. Sì, ora sto lavorando a questo film ma credo nella necessità di essere multi-tasking e sicuramente ci sarà un altro Mad Max dopo questo progetto. Lo stiamo già preparando. È un'idea interessante quella del multi-tasking. Spesso ne parlo con altri registi e credo che, per me, sia quasi un aiuto: quando lavori su un'unica cosa per molto tempo ti concentri soltanto su quella e, così, pensare a qualcosa d'altro diventa una specie di "vacanza creativa". Ti aiuta a mantenere una certa oggettività, a guardare le cose in modo nuovo ogni volta e a pensare a ciò che stavi per fare e a cosa, invece, sarebbe meglio facessi. Più i film sono diversi, più questo processo è interessante. Per farvi un buon esempio: stavo lavorando a Happy Feet 2 mentre il progetto di Mad Max Fury Road continuava a esistere e poi a scomparire il minuto dopo. I film non potevano essere più diversi, animazione e live action. Però ha funzionato per me".


Sicuramente il sequel di Mad Max non vedrà il buio delle sale fra poco ma finalmente sembra che abbiamo qualche certezza in più!

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.