Le riprese di Halloween Kills sono cominciate a settembre e Jamie Lee Curtis ha provveduto a dare ai fan una prima occhiata al look della sua Laurie Strod durante una scena che potrebbe essere centrale nella pellicola.
Questo film sarà il secondo capitolo in una trilogia di film diretti da David Gordon Green, cominciata con l'uscita di Halloween nel 2018 e da concludersi con un finale al momento intitolato Halloween Ends.
L'attrice, protagonista del film originale di John Carpenter del 1978, era già tornata a indossare i panni di Laurie nel 2018 e adesso si è fotografata sul set e ha postato la foto su twitter, commentando: "NEVER SAY DIE! First day back in the battle for my life!"
In questa immagine vediamo Laurie con dei graffi, dei lividi e le mani sporche, come a indicare qualche tipo di lotta.
Ovviamente, Jamie Lee Curtis non ha aggiunto nessun dettaglio o particolare per spiegare come mai Laurie fosse conciata così malamente, ma si può pensare che siano opera di Michael Myers, sopravvissuto al finale di Halloween e tornato per combattere con la sua "vecchia nemica".
Oltre a Jamie Lee Curtis, anche altri attori tornano a recitare nella saga di Green: Kyle Richards riprenderà il ruolo di Lindsay Wallace, tra i bambini a cui Laurie faceva da babysitter, Anthony Michael Hall interpreterà Tommy Doyle e Nancy Stephens tornerà a vestire i panni dell'infermiera Marion.
Per scoprire di più su questa foto dovremo purtroppo aspettare parecchio: Halloween Kills è previsto in uscita nei cinema il 16 ottobre 2020, mentre Halloween Ends dovrebbe arrivare il 15 ottobre 2021.
Fonte: Collider