News
Spencer: la preparazione di Kristen Stewart per l'interpretazione di Lady Diana

Come sappiamo, Kristen Stewart interpreterà la principessa Diana in Spencer, il prossimo film di Pablo Larraín. Intervistata da ET, ha raccontato la preparazione per questo ruolo decisamente iconico: “È un progetto molto meditativo, ci sono così tante prospettive su di lei e sulla sua storia… non è bianco o nero, è molto sfuggente ed è davvero emozionante per molte persone.

La storia di Diana è stata raccontata diverse volte tra televisione e cinema – la Diana più recente è sicuramente quella apparsa nell’ultima stagione di The Crown – ma il film di Larraín si concentrerà sui tre giorni di vacanze natalizie della famiglia reale. I giorni in cui Diana si rende conto che il matrimonio con il principe Charles è ormai agli sgoccioli.

È davvero poetico, forse quelli sono stati i tre giorni più pesanti prima che lei facesse qualcosa di così complicato come lasciare la famiglia reale. Sto cercando di leggere tutto quello che posso per poi dimenticarlo, è una storia che deve essere molto interiorizzata.”

L’attrice ha recentemente partecipato al Jimmy Kimmel Live, in cui ha dichiarato: “È difficile non essere protettivi nei suoi confronti, era così giovane.” Kristen Stewart aveva solo 7 anni quando è avvenuto il tragico incidente di Diana e ha detto di non aver compreso molto bene tutto ciò che stava succedendo.

Precedentemente, in un’intervista con InStyle, ha raccontato il grande lavoro dietro la voce di Diana che viene definita dall’attrice “così distinta e particolare”. Inoltre, il ruolo sembra appassionarla molto: “Era da molto che non ero così eccitata nell’interpretare un ruolo.” 


Fonte: ET

Maximal Interjector
Browser non supportato.