News
The Killer: le riprese del film di David Fincher con Michael Fassbender inizieranno a novembre
L'ultima volta ci sono voluti sette anni per aspettare che a Gone Girl seguisse Mank all'interno della filmografia di David Fincher.

Questa volta, invece, potremmo vedere il nuovo film del cineasta statunitense già nel 2022, grazie al contratto quadriennale siglato dal regista con Netflix

All'inizio di quest'anno, infatti, aveva già preso strada la notizia dell'adattamento della serie di graphic novel The Killer, di
Alexis Nolent. Adesso, ecco la notizia che le riprese cominceranno già a partire dal prossimo novembre.

Per realizzare la sua nuova pellicola, Fincher si affida per la seconda volta ad Andrew Kevin Walker, già sceneggiatore di Seven. Nei panni del protagonista, invece, vedremo Michael Fassbender, alla sua prima collaborazione con il regista di The Social Network.

L'aggiornamento sulla preparazione del film arriva direttamente da Erik Messerschmidt, il direttore della fotografia di Mank, fresco di vittoria agli ultimi Oscar per il suo raffinato gioco di luci col bianco e nero. Messerschmidt, presente a San Sebastián, ha parlato con El Diario Vasco, confermando che tornerà presto a lavorare con Fincher al progetto di The Killer e rivelando che la produzione sta puntando una data di inizio riprese a novembre a Parigi.

Ecco quindi spiegate le foto scattate all'inizio della primavera e trapelate sui social, raffiguranti David Fincher insieme a Lily Collins, attrice di Mank e star della serie Netflix Emily in Paris.

La storia di The Killer girerà intorno a un uomo solitario e metodico, che non presenta scrupoli o rimpianti. Proprio come un assassino, aspetta nell'ombra il suo prossimo obiettivo. Ma più aspetta, più pensa di impazzire. 
Si tratta di un noir brutale, sanguinoso ma elegante, incentrato su un killer professionista che si perde in un mondo senza più moralità.

Visto che la produzione quest'anno, la speranza è di vedere molto presto il prossimo film di uno dei registi più elettrizzanti in circolazione. 

Fonte: The Film Stage
Maximal Interjector
Browser non supportato.