News
Le vie del cinema 2022: i film di Venezia, Cannes e Locarno a Milano a prezzo scontato
Dal 22 al 30 settembre, a Milano, all'interno della rassegna Le vie del cinema sarà possibile vedere numerosi film in arrivo dal Festival di Venezia, di Cannes e di Locarno!

Per l'occasione, ai lettori di longtake è riservata un'offerta esclusiva. Sarà infatti possibile acquistare una cinecard a un prezzo speciale!
La LONGTAKECARD è valida per 4 ingressi a scelta (massimo due per film) al prezzo speciale di €20,00 su tutti i film del programma di Le vie del cinema.

La Cinecard è in vendita online da venerdì 16 settembre, ore 14.00, a questo link: https://leviedelcinema.lombardiaspettacolo.com/18m/acquisto-cinecard-longtake

N.B. Per procedere all’acquisto occorre essere registrati sulla piattaforma di vendita WebTic. Sarà quindi necessario effettuare la registrazione o accedere utilizzando le proprie credenziali, nel caso in cui ci sia già registrati. È possibile registrarsi effettuando la login tramite Facebook o Google. WebTic è la piattaforma utilizzata dalle maggior parte delle sale cinematografiche.

ATTENZIONE: La Cinecard da sola non consente l’ingresso in sala. Per accedere alle proiezioni è necessario scaricare i biglietti per i film scelti. Numero abbonamento e pin sulla Cinecard servono per riservare online i posti seguendo la procedura indicata di seguito.

UTILIZZO:
A partire dalle ore 14.00 di martedì 20 settembre la Cinecard potrà essere utilizzata per riservare i propri posti in sala sul sito leviedelcinema.lombardiaspettacolo.com.
1. Clicca su UTILIZZA CINECARD nella home del sito leviedelcinema.lombardiaspettacolo.com e seleziona il titolo del film che vuoi vedere. Si apre la scheda del film dove potrai scegliere data, ora e sala cinematografica cliccando sull’icona dell’orario prescelto.
2. Effettua il login inserendo username (indirizzo e-mail usato per la registrazione) e password per accedere alla schermata di acquisto e scegli tra “Cinecard”.
3. Inserisci NUMERO e PIN e seleziona i posti (puoi riservare al massimo 2 posti per ciascun
film). Alcuni posti appaiono di colore diverso e non possono essere selezionati perché sono stati riservati
per motivi organizzativi.
4. Scegli “Stampa i BIGLIETTI ed entra direttamente” per stamparli e riceverli in formato pdf via mail.

Al cinema, presenta il biglietto stampato o mostra la schermata del biglietto sul tuo smartphone/tablet al personale addetto al controllo accesso sale, senza passare dalla cassa.
Maximal Interjector
Browser non supportato.