News
Love Child: Colin Farrell e Rachel Weisz nel nuovo film di Todd Solondz

Dopo Wiener-Dog (2016), Todd Solondz torna con un nuovo lungometraggio intitolato Love Child che riunirà sul grande schermo Colin Farrell e Rachel Weisz, per la seconda volta insieme dopo The Lobster (2015). 




Prodotto da Christine Vachon per Killer Films e David Hinojosa per 2AM, il film sarà presentato alla prossima edizione del Cannes Virtual Market. Il progetto è stato descritto come una rivisitazione dark e divertente della storia di Edipo: la trama segue “un bambino precoce che pianifica di disfarsi del padre brutale in modo da poter avere la madre tutta per sé finché qualcosa non va storto per via dell’arrivo di un affascinante sconosciuto.”

A proposito del nuovo progetto e del coinvolgimento di Farrell e Weisz, il regista americano afferma: “Questo è il mio primo film con una trama e il primo film a essere ambientato in Texas. È divertente e sexy ed è plasmato dai film di Hollywood che mi portato a voler diventare un regista. Ho sempre adorato il lavoro di Rachel e Colin e sono onorato di poter stimolare la loro passione anche per un lavoro serio e inaspettato.”

Prima di Love Child, Rachel Weisz tornerà in sala il 7 luglio con il film Marvel Black Widow, mentre vedremo Colin Farrell in The Batman, in uscita a marzo 2022, e in After Yang, il nuovo film di Kogonada che sarà presentato a Cannes 74 nella sezione Un Certain Regard. 


I migliori film di Todd Solondz: la nostra Top 3

Maximal Interjector
Browser non supportato.