News
Morrissey difende Kevin Spacey: "Bisogna mantenere la giusta prospettiva"

Dichiarazioni forti quelle di Morrissey, storico frontman degli Smiths che in questi giorni si è impegnato a difendere l’attore Kevin Spacey dalle accuse di molestie.

In un’intervista a Spiegel, il cantante ha definito “inutili” gli attacchi a Spacey, andando oltre nel riferimento alle accuse da parte di Anthony Rapp: “Da quel che ne so, [Spacey] era in una camera da letto con un ragazzo di 14 anni, lui ne aveva 26. Dov’erano i genitori? Il ragazzo non immaginava ciò che poteva succedere? Io non mi sono mai trovato in situazioni del genere. Mai. Ero sempre consapevole di cosa poteva accadere. Quando sei in una camera da letto con qualcuno devi immaginare a cosa possa portare tutto ciò“.

In un’altra intervista al Sunday Times, Morrissey ha smorzato i toni, pur rimarcando il suo pensiero: “Bisogna fare attenzione con termini come ‘molestia sessuale’, spesso può trattarsi solo di un patetico tentativo di corteggiamento. Sono sicuro sia una cosa orribile, ma dobbiamo mantenere la giusta prospettiva. Per quanto mi riguarda, non sono mai stato molestato“.

Fonte: IndieWire

Maximal Interjector
Browser non supportato.