News
Venezia 77: le linee guida per la prenotazione online dei posti in sala
La Biennale di Venezia ha elaborato delle linee guida per facilitare l’utilizzo della tessera di accredito alla 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (2 – 12 settembre 2020) e per la prenotazione online del posto in sala alle proiezioni, necessario quest’anno a seguito delle misure anti-Covid19 e per la sicurezza di tutti i frequentatori della Mostra.

Per accedere alle proiezioni, sia quelle riservate ai soli accreditati, sia quelle per il pubblico e gli accreditati, occorre registrarsi al portale https://labiennale.boxol.it/BiennaleCinemaAccreditati inserendo il proprio codice di accredito. Una volta effettuata la registrazione, il sistema riconoscerà automaticamente l’utenza per i successivi accessi al sito. Questo sistema, aggiornato all’edizione attuale, è già stato utilizzato dagli accreditati per  alcune proiezione dal 2017.

Le prenotazioni per le proiezioni saranno disponibili a partire dalle 72 ore antecedenti la giornata della proiezione stessa e saranno abilitate sulla base alla tipologia del proprio accredito. Per le proiezioni riservate Press/Industry, in caso di disponibilità di posti rimanenti, le prenotazioni saranno abilitate anche alle altre tipologie di accredito a partire dalle  24 ore antecedenti la proiezione.

L’accesso in sala sarà consentito dopo la verifica della prenotazione effettuata, tramite lettura diretta della tessera di accredito.

In caso di richiesta di annullamento, l’accreditato potrà accedere alla sezione “Le mie prenotazioni”, dove sarà possibile visualizzare il dettaglio dell’ordine effettuato e cliccare sul numero d’ordine, per procedere con la richiesta di annullamento della prenotazione.

Le operazioni di prenotazione sono possibili anche tramite telefoni cellulari smartphone.

La programmazione dedicata ai possessori di accredito è disponibile sul sito ufficiale della Biennale al seguente link: https://www.labiennale.org/it/cinema/2020/programma-cinema-2020-accreditati.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.