Ecco di seguito tutti i nostri voti e le recensioni della Mostra di Venezia 2020:
Giorno 10:
La recensione di I Predatori di Pietro Castellitto ★★
La recensione di Nomadland di Chloé Zhao ★★★
La recensione di In Between Dying di Hilal Baydarov ★★
Giorno 9:
La recensione di And Tomorrow the Entire World di Julia von Heinz ★½
La recensione di Nuevo Orden di Michel Franco ★★½
La recensione di Non odiare di Mauro Mancini ★★
La recensione di City Hall di Frederick Wiseman ★★★
Giorno 8:
La recensione di Le sorelle Macaluso di Emma Dante ★★
La recensione di Wife of a Spy di Kiyoshi Kurosawa ★★½
La recensione di Hopper/Welles di Orson Welles ★★★
Giorno 7:
La recensione di Notturno di Gianfranco Rosi ★★
La recensione di Laila in Haifa di Amos Gitai ★½
La recensione di Assandira di Salvatore Mereu ★★
La recensione di Guerra e pace di Massimo D'Anolfi e Martina Parenti ★★½
Giorno 6:
La recensione di Cari compagni! di Andrej Končalovskij ★★½
La recensione di Never gonna snow again di Małgorzata Szumowska e Michał Englert ★★½
La recensione di Salvatore - Shoemaker of Dreams di Luca Guadagnino ★★½
La recensione di Spaccapietre di Gianluca e Massimiliano De Serio ★½
Giorno 5:
La recensione di Korshid - I figli del Sole di Majid Majidi ★½
La recensione di The World to Come di Mona Fastvold ★★★
Giorno 4:
La recensione di Greta di Nathan Grossman ★★
La recensione di Miss Marx di Susanna Nicchiarelli ★★
La recensione di Pieces of a Woman di Kornél Mundruczò ★★
La recensione di Mandibules di Quentin Dupieux ★★½
Giorno 3:
La recensione di The Duke di Roger Michell ★★½
La recensione di Padrenostro di Claudio Noce ★
La recensione di The Disciple di Chaitanya Tamhane ★★
Giorno 2:
La recensione di The Book of Vision di Carlo Hintermann ★½
La recensione di Quo vadis, Aida? di Jasmila Žbanić ★★½
La recensione di Amants di Nicole Garcia ★★
Giorno 1:
La recensione di Molecole di Andrea Segre ★★
La recensione di Lacci di Daniele Luchetti ★★½
La recensione di Mele di Christos Nikou ★★½