News
Movie of the Night: il sito che cataloga le offerte delle piattaforme streaming
La cosiddetta “Streaming War” si fa sempre più accesa, difatti le piattaforme streaming diventano sempre più numerose e con cataloghi sempre più aggiornati. Tra contenuti in scadenza e nuove aggiunte non è così semplice muoversi all’interno di esse e proprio per questo è nato Movie of the Night, un sito web che confronta le varie piattaforme evidenziandone i diversi vantaggi.

Il sito mostra alcuni grafici che separano i contenuti in varie categorie ed elencano i contenuti sui principali servizi di streaming americani: Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, HBO Max e Hulu.

Le statistiche sono molto interessanti e dimostrano le diverse tendenze delle piattaforme, Amazon Prime Video supera la concorrenza in quasi tutte le categorie offrendo quasi il doppio dei contenuti rispetto a Netflix. In risposta, però, Netflix è in cima alla classifica delle serie TV con valutazioni IMDb elevate. Disney+, invece, è caratterizzata dalla grande quantità di prodotti per bambini.

Questo servizio potrebbe aiutare gli utenti nella ricerca del film adatto evitando quelle lunghe perdite di tempo in cui si fatica a trovare la pellicola giusta. 

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.