News
Mulan: annunciata la nuova data d'uscita del live action Disney
I cinema italiani rimarranno chiusi almeno fino al 3 aprile in ottemperanza del decreto della Presidenza del Consiglio. Il nuovo live action Disney Mulan sarà dunque rimandato e la nuova uscita è stata fissata per il prossimo 16 maggio (il film sarebbe dovuto uscire il 26 marzo). 

Di seguito la sinossi ufficiale: Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

Il remake in carne e ossa del classico d'animazione del 1999 avrà per protagonista Liu Yifei nei panni di Mulan, con al suo fianco attori come Donnie Yen, Jet Li, Gong Li, Jason Scott Lee, Yoson An, Utkarsh Ambudkar e Ron Yuan. 

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.