News
Nicole Kidman e Javier Bardem per il nuovo film di Aaron Sorkin, Being the Ricardos
Dopo Il processo ai Chicago 7 per Netflix, lo sceneggiatore premio oscar e regista Aaron Sorkin passa ad Amazon per Being the Ricardos, suo nuovo film dietro la macchina da presa per il quale sono in trattative Nicole Kidman e Javier Bardem, che andranno a interpretare i protagonisti.

I due saranno Lucille Ball e Desi Arnaz, entrambi attori, sposati e fondatori della società di produzione Desilu Productions, al servizio della celebre situation comedy Lucy ed Io.

La trama del film di Sorkin si focalizzerà su un ciclo di produzione di tale cult televisivo, intersecando le vite personali dei due interpreti, nonché il loro tumultoso legame, e il dietro le quinte dello show. 
 
Gli addetti alla produzione del film per Amazon Studios saranno Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch, Jenna Block. Accanto a loro ci sarà David Bloomfield di Escape Artists (produttore, tra gli altri, di Barriere con Denzel Washington). Al progetto parteciperanno anche i figli di Ball e Arnaz, Lucie Arnaz e Desi Arnaz, Jr..

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.