News
Oltre lo specchio 2024: giuria e ospiti
All’interno del ricco programma della sesta edizione di Oltre lo specchio film festival che si svolgerà a Milano dal 7 al 13 novembre alla Sala Gregorianum, spicca la presenza di ospiti di rilievo.

Il 9 novembre, a presentare “The waterhouse” saranno presenti il produttore George Clemens e il regista e produttore Samuel Clemens, britannici. 

Prima della proiezione di “The code”, lunedì 11 novembre interverrà, invece il  regista statunitense di origini ucraine Eugene Kotlyarenko, già autore di “A wonderful cloud”, “Wobble Palace”, “We are” e “Spre” 

La giuria della sesta edizione di “Oltre lo specchio film festival” che deciderà i cinque premi per il miglior film, miglior reggia, miglior attore, miglior attrice, e per il film più originale in concorso è composta da Giulia Pugliese saggista  I-films, Odeonblog, Longtake e del blog  https://filmfeverblogcom.wordpress.com/  Nel 2023 ha vinto il concorso “Marco Valerio” over 30 con la recensione “Sainedea naufragata”.

Gabriele Lingiardi: Giornalista di cinema e spettacolo, scrive per BadTaste, Moviestruckers, Il segno e Milano Sette. Collabora con diverse scuole di secondo grado per la diffusione della cultura dell’immagine e con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Referente per la comunicazione di ACEC è da sempre appassionato del linguaggio audiovisivo. Attraverso il suo lavoro si prende cura del tempo libero altrui.

Francesco Ruzzier lavora da oltre 10 anni nell’organizzazione di eventi e nella realizzazione di prodotti culturali legati al cinema, all’intrattenimento, alla fantascienza e ai videogiochi. È il responsabile della comunicazione e degli eventi collaterali del Trieste Science+Fiction Festival e dello storico cineclub La Cappella Underground; collabora come critico cinematografico con diverse testate tra cui Cineforum, longtake e Lo Specchio Scuro e conduce il podcast Blow Out – Frammenti di Cinema.
Maximal Interjector
Browser non supportato.