News
Sacha Baron Cohen spettacolare nella prova trucco per Bohemian Rapsody: parola di David Fincher

Dopo due nomination ai Golden Globes e una candidatura agli Oscar in arrivo (secondo The Playlist), il talento di Sacha Baron Cohen è nuovamente celebrato nel podcast del Directors Guild of America, The Director’s Cut. A parlare sono il regista di Mank (2020) David Fincher e Aaron Sorkin, sceneggiatore e regista de Il processo ai Chicago 7 (2020) in cui Cohen interpreta l’attivista e politico Abbie Hoffman, ruolo per cui è nominato come Migliore attore non protagonista ai Golden Globes 2021.

Nel corso del loro dialogo, i due registi hanno elogiato l’attore inglese sottolineandone l’abilità e la premura. Se Sorkin ci ha tenuto a mettere in luce come Cohen sia sempre rimasto fedele e legato al progetto anche in seguito all’allontanamento di Steven Spielberg, dall’altra parte Fincher ha espresso la propria opinione in merito al primo coinvolgimento di Cohen in Bohemian Rhapsody (2018) nei panni di Freddie Mercury, ruolo poi affidato a Rami Malek.

Amico, devi vederle… queste foto sono spettacolari” ha affermato Fincher in merito ai primi scatti delle prove trucco e costume che ritraevano l’attore nei panni del cantante dei Queen. Purtroppo, come affermato dal giornalista di The Playlist, finché queste fotografie non verranno rese pubbliche (se mai lo saranno) la versione di Cohen dovrà esistere solo nelle nostre menti.

Nel frattempo, è possibile gustarsi le (reali) interpretazioni di Sacha Baron Cohen in Borat – Seguito di film cinema e ne Il processo ai Chicago 7 rispettivamente su Amazon Prime Video e Netflix.

Maximal Interjector
Browser non supportato.