La notizia è di quelle da urlo. Il cast di The Batman, attesissimo nuovo capitolo delle avventure dell'eroe di Gotham City, sta per arricchirsi di un nuovo attore: la Warner Bros. ha appena offerto a Seth Rogen, amatissimo volto del cinema indie americano contemporaneo, il ruolo di Pinguino. Dopo i tanti ruoli comici e sentimentali, l'attore statunitense si confronta così con un universo nuovo e stimolante. Ricordiamo però che Rogen è già entrato in contatto con il mondo dei supereroi mascherati, recitando come protagonista in The Green Hornet (2011) di Michel Gondry.
Anche a quanto riporta Deadline, Jonah Hill, finora nome di punta per ricoprire il ruolo, è definitivamente fuori dai giochi e sicuramente non lo vedremo nella parte del mitico villain con bastone e cilindro.
Se l'ingaggio dovesse diventare effettivo, Seth Rogen si affiancherebbe ai già confermati Robert Pattinson (Batman), Jeffrey Wright (commissario Gordon) e Zoë Kravitz (Catwoman). Il film di Matt Reeves (regista del capolavoro Cloferfield, 2008) è atteso al cinema nel 2021.
Fonte BestMovie.