News
Il Signore degli Anelli: svelati 20 nuovi attori per la serie Amazon Prime Video

Sono passati ormai tre anni dall'annuncio che Amazon avrebbe prodotto una serie ispirata al mondo creato da Tolkien e a Il Signore degli Anelli.

Tra vicissitudini, blocchi e cambi di cast, la troupe sta finalmente prendendo forma e lo show ha cominciato la produzione in Nuova Zelanda.

La notizia di oggi è quella dell'aggiunta di 20 nuovi attori al cast della serie: Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani.

Gli interpreti, prevenienti da diverse parti del mondo quali Nuova Zelanda, Australia, Sri Lanka, Gran Bretagna e Stati Uniti, vanno a unirsi al già nutrito ensemble di cui erano stati svelati i nomi quasi un anno fa: Robert Aramayo, Joseph Mawle (entrambi li abbiamo visti in Game of Thrones, rispettivamente nei panni del giovane Ned Stark e di Benjen Stark), Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman.  

I creatori della serie J.D. Payne e Patrick McKay hanno dichiarato: "Il mondo creato da J.R.R. Tolkien è epico, variegato e pieno di cuore. Questi interpreti, pieni di talente e provenienti da tutto il mondo, rappresentano il culmine di una ricerca durata anni per trovare artisti straordinari e unici, capaci di dare nuova vita a questo universo. Il cast internazionale de Il signore degli anelli di Amazon è più che un gruppo di lavoro. È una famiglia. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ogni singolo membro nella Terra di Mezzo".
 
Si sa ancora pochissimo della trama della serie, se non che racconterà storie ambientate prima de La compagnia dell'anello e che probabilmente si svolgerà durante la Seconda Era, cioè il periodo in cui Sauron ha forgiato gli anelli.

Maximal Interjector
Browser non supportato.