News
Summertime: Il trailer ufficiale della nuova serie Netflix

Certe estati ti cambiano la vita, che tu sia pronto o no. È quello che succede a Summer, Ale, Dario, Edo e Sofia. Tre mesi sotto il sole della costa adriatica destinati a farti rompere con il passato, mettere in discussione le tue certezze e portarti a scoprire chi sei. 

Diffuso online il trailer ufficiale di Summertime, serie originale prodotta da Cattleya e disponibile su Netflix a partire dal 29 aprile.

Liberamente ispirata al romanzo Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, la serie conterà 8 episodi e un cast ricco di esordienti: Coco Rebecca Edogamhe (Summer, la protagonista), Amanda Campana (Sofia), Giovanni Maini (Edo) e Alicia Ann Edogamhe (Blue). Al loro fianco Ludovico Tersigni (Ale) e Andrea Lattanzi (Dario), già visti, rispettivamente, in SKAM Italia e Sulla mia pelle. Dietro la macchina da presa, invece, troveremo Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi.

Alle musiche Giorgio Poi, il quale ha collaborato alla supervisione della colonna sonora che include, tra gli altri, Francesca Michielin, Frah Quintale, Achille Lauro, Salmo, Franco125, Tommaso Paradiso, Gemitaiz, Izi, Thony Raphael Gualazzi e Coma_Cose.

Il trailer:

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.