Forte di più di 100 milioni di spettatori soltanto negli Stati Uniti, il Super Bowl è l’evento televisivo annuale più seguito in America e come tale uno spazio caro agli inserzionisti per il collocamento di spot pubblicitari.
30 secondi di spot possono costare, in media, 5,6 milioni di dollari ciascuno. Quest'anno lo spazio dedicato ai trailer di film di richiamo è stato com'è facile immaginare più ridotto (complice la pandemia e dunque l'incertezza nei calendari delle uscite cinematografiche), ma vale comunque la pena, ovviamente, dare un'occhiata ai contenuti usciti nella notte tra trailer e commercials (via ilpost).
La Universal ha mostrato le prime immagini di Old, nuovo film di M. Night Shyamalan con Gael García Bernal e Vicky Krieps (Il filo nascosto), ma anche nuovi spot di Nobody con Bob Odenkirk, pirotecnico action dal creatore di John Wick, e Fast & Furious 9, che aveva già trovato posto tra i film promossi lo scorso anno e ha incredibilmente bissato in quest'edizione in tono minore (per non dire sotto tono). La Disney si è limitata al film d'animazione Raya e l'ultimo drago, in arrivo su Disney+ il prossimo 5 marzo, mentre sul fronte Marvel si è visto un nuovo trailer della serie The Falcon and the Winter Soldier.
OLD
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER
FAST & FURIOUS 9
NOBODY
RAYA E L'ULTIMO DRAGO
IL PRINCIPE CERCA FIGLIO
DISNEY BUNDLE TRAILER
Jeep
Con Bruce Springsteen
Pringles
M&M’s
Paramount+
Con Stephen Colbert e Patrick Stewart
Doritos
Con Matthew McConaughey e Jimmy Kimmel
General Motors
Con Will Ferrell
State Farm
Con Patrick Mahomes, Aaron Rodgers, Drake e Paul Rudd
Rocket Mortgage
Con Tracy Morgan
Huggies
Tide
Con Jason Alexander
Jimmy John’s
Con Brad Garrett
Amazon Alexa
Con Michael B. Jordan
T-Mobile
Con Adam Levine e Gwen Stefani
Michelob Ultra
Con Serena Williams, Anthony Davis e Don Cheadle
Cheetos
Con Mila Kunis, Ashton Kutcher e Shaggy
Cadillac
Con Timothée Chalamet e Winona Ryder
30 secondi di spot possono costare, in media, 5,6 milioni di dollari ciascuno. Quest'anno lo spazio dedicato ai trailer di film di richiamo è stato com'è facile immaginare più ridotto (complice la pandemia e dunque l'incertezza nei calendari delle uscite cinematografiche), ma vale comunque la pena, ovviamente, dare un'occhiata ai contenuti usciti nella notte tra trailer e commercials (via ilpost).
La Universal ha mostrato le prime immagini di Old, nuovo film di M. Night Shyamalan con Gael García Bernal e Vicky Krieps (Il filo nascosto), ma anche nuovi spot di Nobody con Bob Odenkirk, pirotecnico action dal creatore di John Wick, e Fast & Furious 9, che aveva già trovato posto tra i film promossi lo scorso anno e ha incredibilmente bissato in quest'edizione in tono minore (per non dire sotto tono). La Disney si è limitata al film d'animazione Raya e l'ultimo drago, in arrivo su Disney+ il prossimo 5 marzo, mentre sul fronte Marvel si è visto un nuovo trailer della serie The Falcon and the Winter Soldier.
OLD
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER
FAST & FURIOUS 9
NOBODY
RAYA E L'ULTIMO DRAGO
IL PRINCIPE CERCA FIGLIO
DISNEY BUNDLE TRAILER
Jeep
Con Bruce Springsteen
Pringles
M&M’s
Paramount+
Con Stephen Colbert e Patrick Stewart
Doritos
Con Matthew McConaughey e Jimmy Kimmel
General Motors
Con Will Ferrell
State Farm
Con Patrick Mahomes, Aaron Rodgers, Drake e Paul Rudd
Rocket Mortgage
Con Tracy Morgan
Huggies
Tide
Con Jason Alexander
Jimmy John’s
Con Brad Garrett
Amazon Alexa
Con Michael B. Jordan
T-Mobile
Con Adam Levine e Gwen Stefani
Michelob Ultra
Con Serena Williams, Anthony Davis e Don Cheadle
Cheetos
Con Mila Kunis, Ashton Kutcher e Shaggy
Cadillac
Con Timothée Chalamet e Winona Ryder