News
The Card Counter: interrotte le riprese del nuovo film di Paul Schrader

Le riprese di The Card Counter sono state interrotte: la decisione è stata presa dalla produzione dopo che un attore è risultato positivo al Coronavirus.


Il regista Paul Schrader non l'ha presa affatto bene: "Le riprese sono state interrotte dai miei produttori cinque giorni prima che finissimo perché un attore proveniente da Los Angeles ha il coronavirus. Io avrei continuato a girare sotto una tempesta di fuoco pur di finire il film. Sono anziano e asmatico, quale modo migliore di morire se non mentre lavori?". Questa le parole scritte da Schrader su Facebook.


Dichiarazioni piuttosto pesanti. The Card Counter, prodotto da Martin Scorsese e interpretato da Oscar Isaac, è incentrato su William Tell, giocatore d'azzardo con un passato da militare che conduce una vita molto spartana. A sconvolgere la sua routine l'incontro con il giovane Cirk, il quale cerca di coinvolgerlo in un piano per vendicarsi di un colonnello. Tell cerca di dissuaderlo portandolo con sé per i tavoli da gioco d'America: durante questo viaggio, tuttavia, i fantasmi del passato di William riaffiorano e tenersi lontano dalla sete di vendetta si rivelerà un'impresa sempre più ardua.

Maximal Interjector
Browser non supportato.